Luoghi

Meanwhile in Iceland

Mentre a quasi un anno di distanza dal viaggio inizio a mettere su Flickr alcune poco ispirate foto della Finlandia, qui si pensa già al terzo giro nel sud dell’Islanda, con deviazione a Stoccolma sulla strada del ritorno, vista la mancanza di voli diretti appena accessibili.

Nonostante l’indisponente Gimp abbia tentato di mettermi i bastoni tra le ruote (e infatti il risultato è assai minimal e, cosa irritante, non ho trovato i caratteri speciali), ecco una roadmap per quest’anno, con alcuni punti fermi, un day tour organizzato da scegliere -Landmannalaugar o Þórsmörk?- e la carcassa di un aeroplano da raggiungere possibilmente senza essere travolti da un jökulhlaup.

Ég hlakka til!

Annunci

6 thoughts on “Meanwhile in Iceland

  1. grazie grazie e sempre grazie per queste foto. prima o poi riuscirò a vedere quei posti, ma intanto rimango abbagliato da questi reportage : )

    1. Questa per ora è solo una lista dei desideri, da usare come promemoria :) Conto di vedere o rivedere tutti questi posti, l’unico problematico sarà il 6, la carcassa dell’aereo: è in un deserto di sabbia a 3km dalla strada principale. Non ci si può andare con un’auto normale, ma anche a piedi si rischia di perdere l’orientamento, per non parlare dell’incognita dei corsi d’acqua. Vedremo, tutto il resto è assolutamente fattibile in circa 3 giorni, più un paio a Reykjavik.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...