Ispirazione · web

Troppotogo, idee regalo per tutto l’anno

Il 2017 è cominciato scovando una vera e propria miniera di cose belle e pucciosità varie: le idee regalo di Troppotogo faranno la gioia di tutti i destinatari (uomo, donna, mamma, papà, bambino…), e ce ne sono per tutte le occasioni (dal compleanno al matrimonio, dal Natale a San Valentino) e per tutti i gusti.

Sì lo so, il Natale è più che archiviato, ma io sono una che si porta avanti e, nonostante la completa disorganizzazione in tanti altri ambiti della vita, per quanto riguarda i regali seguo una disciplina ferrea: captare idee, segnarsele e anche acquistarle non appena mi capitano davanti agli occhi, quando l’occasione è più propizia. Per me è il modo migliore per godersi le feste senza pensieri e senza corse dell’ultimo momento.

Ma torniamo a Troppotogo. L’organizzazione tematica dello shop io la trovo particolarmente azzeccata, perché con le varie categorie azzeccate e ironiche (per dire: UNICORNI) è davvero facile trovare l’ispirazione per regali particolari e inaspettati.

Con la funzione “trova un regalo” è possibile navigare fra vari tag – dall’amante degli animali al bambino mai cresciuto, dal geek all’hipster, dallo sportivo all’aspirante masterchef – e anche fare una selezione per fascia di prezzo.

Ciò che accomuna la varie idee regalo è che sono molto “sul pezzo”, ci sono tutti i trend che vanno per la maggiore, ma sempre declinati in modo originale, non scontato. Perché di siti che vendono gadget siamo pieni, ma qui c’è tanta attenzione nel selezionare oggetti divertenti, belli, con un design curato. E se si vuole essere certi di donare qualcosa di unico, c’è anche un’ottima sezione dedicata agli oggetti da personalizzare: poster, mug, taglieri e tanto altro.

Insomma, raramente mi capita di trovare, tutti nello stesso posto, tanti gadget che possono sia soddisfare tanti destinatari diversi, sia rispecchiare un pochino anche me che farò il regalo. Perché, naturalmente, il 99% delle cose che vedo mi fa dire “lo voglio anch’io”.
Una infatti è già nelle mie mani: la tazza automescolante di Darth Vader, perfettamente funzionante e inserita nella mia collezione a tema Star Wars.

Ho selezionato le mie idee regalo preferite (velatissimo messaggio per gli amici che mi leggono…) per varie aree tematiche.

Non si finisce mai di arredare casa

Servi della gleba (non vedo l’ora di riprendere con il giardinaggio)

Anche se non faccio piatti di ristorante, in cucina posso essere stilosa

 

Luci! Non solo a Natale!

Gatti e volpi <3

Cartoleria mon amour

Troppotogo offre spedizioni gratuite da 60€ in su. Ho potuto constatare che le spedizioni arrivano nei tempi previsti e i prodotti sono di qualità. Troppotogo offre diritto di recesso per 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Disclaimer: questo post fa parte di una collaborazione con Troppotogo. Su questo blog recensisco solo siti o prodotti che ho testato e che mi piacciono, e ogni collaborazione viene sempre segnalata come tale.

Rispondi

