Ispirazione

Ispirazione: washi tape wall art

La scorsa settimana ho realizzato la mia prima decorazione murale con il washi tape, una bella testa di cervo per la camera da letto. È solo una fra tantissime idee per rinnovare una stanza in modo semplice, low cost e, soprattutto, temporaneo, perché il washi tape si rimuove senza danni. Un invito alla sperimentazione. Ho pinnato un po’ di idee in bacheca e qualcosa mi dice che il trend washi tape wall art farà la sua comparsa in altre stanze di casa…

Geometrie
Non c’è niente da fare, questa tendenza continua a imperversare. Del resto si abbina perfettamente alla natura del materiale e la realizzazione è facilissima. Ultimamente si abbina agli animali con risultati divertenti.

bloved-spring-style-tribe-geomtric-wedding-inspiration-anneli-marinovich-photography-80-16-780x1169
A Practical Wedding
3c58fd4df9c8f926ca660482f63c76a3
(senza fonte)
decoration-murale-masking-tape
Kesi’art
tape6
Make it Boho

3D
Decisamente una marcia in più: perché limitarsi a una parete? Se ne possono usare due, o anche tre a formare un angolo, fin sul soffitto.

3-d-wall-art-decal

washi
April and the Bear, con tutorial
washi2
Idle Hands Awake, con tutorial

Come una tappezzeria
Lo spunto mi piace, anche se temo che una precisione meno che millimetrica possa portare a un risultato meh.

walkinlove_diy__washiwallpaper-comp-2
Walk in Love

Per incorniciare una gallery
Prima o poi la realizzerò anch’io! In corridoio o in cameretta, senza bucare le pareti, un’idea perfetta per mostrare una collezione di cartoline, biglietti, ritagli (e io ne sono piena).

Maiko Nagao
3e9c3086e00273bb47747680ccb45572
100 Layer Cake
image_thumb-25255b5-25255d2
Bloglovin’

Per la testata del letto
Che una questione su cui spesso si è indecisi. Ancora una volta, il washi tape non impegna.

4-washitape-headboard
Interieur Design

Per la camera dei bambini
Non c’è niente di meglio di una decorazione che cresce con loro.

pared-washi-tape
Showhome.nl
washitape4
Le jardin de Juliette

Per Natale
Lo so che è presto ma… perché non segnarsi questi cristalli di neve per il prossimo inverno?

kerststerren-van-knutselhoutjes

 

 

 

Lascia un commento